Colleferro, al cuor non si comanda: ufficiale il ritorno di Moriconi. Esordio immediato in coppa?

Andrea Dirix 11 settembre 2018 Commenti disabilitati su Colleferro, al cuor non si comanda: ufficiale il ritorno di Moriconi. Esordio immediato in coppa?
Colleferro, al cuor non si comanda: ufficiale il ritorno di Moriconi. Esordio immediato in coppa?

Se ne parlava da giorni ed oggi la notizia assume i crismi dell’ufficialità: Pierluigi Moriconi, difensore esterno impiegabile anche al centro della difesa, ha raggiunto l’accordo con il Colleferro.

E’ durato solo una stagione l’esilio del calciatore classe 1991 dal Caslini.

Moriconi ha sempre avuto i colori rossoneri cuciti addosso ed il suo ritorno farà certamente felici i tifosi del Colleferro.

Il difensore, reduce dal successo nel Girone A di Eccellenza con la maglia della Vis Artena, innalzerà il tasso di esperienza di una squadra, quella allenata da Mario Apuzzo, che nelle prime uscite stagionali ha evidenziato qualche lacuna sotto il profilo della gestione di alcune fasi del match.

Mario Apuzzo All. Colleferro

Mario Apuzzo All. Colleferro

Moriconi era stato cercato con una certa insistenza anche dal Morolo di Granieri nei giorni scorsi, ma alla chiamata del “suo” Colleferro, squadra in cui ha militanto per tante stagioni, indossandone anche la fascia di capitano, non poteva davvero dire di no.

In via Berni ritroverà Matteo Monteforte, con cui ha condiviso gli allori dell’ultima stagione in rossoverde.

Moriconi ha svolto tutta la preparazione estiva ed è quindi  in buone condizioni fisiche.

E’ quindi praticamente scontato che venga inserito nella lista dei convocati per la trasferta di domani a Nemi, dove il Colleferro si giocherà l’accesso ai Sedicesimi di Finale di Coppa Italia di Eccellenza contro lo Sporting Genzano di mister Salerno.

 

 

 

banner lancio sport in oro