CMSGC, esonerato Ezio Castellucci. Al suo posto Fabio Gerli

redazione 24 dicembre 2018 Commenti disabilitati su CMSGC, esonerato Ezio Castellucci. Al suo posto Fabio Gerli

L’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Ezio Castellucci.

Fatale la sconfitta di Monte San Biagio (ottava stagionale in sedici gare disputate) con la squadra precipitata in zona play out.

Ezio Castellucci

Ezio Castellucci

Bisognava dare una scossa all’ambiente ed i presidenti Sandro Sigismondi e Giovanni Mastrantoni, dopo una riunione oculata con il diesse Ernesto Terra, hanno deciso di cambiare guida tecnica.

Fumata bianca sul successore di mister Ezio Castellucci sulla panchina dell’A.S.D. Città Monte San Giovanni Campano.

Fabio Gerli

Fabio Gerli

Si tratta del giovane ed emergente Fabio Gerli che nonostante la giovane età può vantare un curriculum di tutto rispetto come allenatore. Il tecnico di Giuliano di Roma è reduce da tre promozioni consecutive sulla panchina del Città di Anagni (dalla Prima Categoria ha condotto la compagine della Città dei Papi in serie D) ed è pronto ad intraprendere questa nuova avventura con l’entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto. Avendo vestito la casacca monticiana da calciatore, per Gerli si tratta di un gradito ritorno.

La presentazione ufficiale alla squadra ed alla tifoseria ci sarà giovedì 27 dicembre alla ripresa degli allenamenti presso lo stadio “San Marco”.

Ufficio stampa Città di Monte San Giovanni Campano

banner natale oro