Clamoroso a Palocco, si è dimesso Cataldi: Torna in panchina Amici?

Andrea Dirix 16 Gennaio 2020 Commenti disabilitati su Clamoroso a Palocco, si è dimesso Cataldi: Torna in panchina Amici?
Clamoroso a Palocco, si è dimesso Cataldi: Torna in panchina Amici?

Andrea Cataldi non è più l’allenatore del Palocco.

La notizia, al netto dei risultati negativi delle ultime settimane, giunge inaspettata, dal momento che l’allenatore romano aveva svolto un buon lavoro sulla panchina arancioblù, raggiungendo insieme ai suoi uomini una zona di relativa serenità in classifica e togliendosi anche lo sfizio di raccogliere lo scalpo del Terracina in Coppa Italia, prima dell’eliminazione al turno successivo per mano della W3 Roma Team capolista.

Stringata la dichiarazione in merito di Cataldi che, pur comprensibilmente amareggiato, preferisce farsi da parte senza alimentare polemiche.

“Mi dimetto perché non sussistono più i presupposti per portare avanti il mio lavoro – ha detto ai nostri microfoni l’allenatore – Sono sereno perché ritengo di aver fatto bene finché ho potuto.

Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata concessa ed i calciatori per l’impegno profuso”.

Nelle prossime ore il Palocco renderà nota la sua prossima guida tecnica.

Tra i rumors che circolano nell’ambiente quello più credibile sembrerebbe legato al ritorno di Alessandro Amici, anche se non si possono escludere altre piste.

 

 

 

 

banner 6.0 orizz