CLAMOROSO A TERRACINA: TROISE VOLA IN SERIE A AL CHIEVO, ECCO I TRE POSSIBILI SOSTITUTI

CLAMOROSO A TERRACINA: TROISE VOLA IN SERIE A AL CHIEVO, ECCO I TRE POSSIBILI SOSTITUTI

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

C’era già stato l’annuncio da parte della società con le prime parole del presidente del Terracina Saturno e di Troise stesso. Poi però arriva una chiamata che non ti aspetti e non puoi far altro che accettare una proposta simile: domenica mattina suona il telefono e cambia la storia di Francesco Troise. Da nuovo allenatore in Serie D del Terracina ad allenatore in seconda di Giuseppe Sannino al Chievo in Serie A. E’ uno di quei treni che passano una sola volta nella vita e vanno presi in corsa salendo senza neanche pensarci un attimo.

Le parole di Saturno confermano l’accaduto: “Si, é andata proprio come avete scritto. Sabato avevamo già fatto una prima riunione con Troise e stavamo programmando la prossima stagione insieme. Poi é arrivata la chiamata da parte del Chievo e lui con estrema onestà me l’ha comunicato senza trovare ovviamente opposizione da parte mia. Evidentemente avevamo scelto un tecnico preparato se ha ricevuto una proposta da una società di Serie A. Siamo contenti per lui e gli facciamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera. Il nome del nuovo tecnico arriverà in modo ufficiale domani sera”.

I candidati in questo caso sono tre: Fabio Lucidi, Raffaele Cerbone e Antonio Foglia Manzillo (ad un passo dalla firma con il Marcianise). Il nuovo allenatore del Terracina uscirà con ogni probabilità dalla rosa di questi tre nominativi che sono pronti a programmare con il presidente Saturno la nuova stagione. Sempre che non arrivi un’altra chiamata dall’alto, naturalmente.