CLAMOROSE NOVITA’ SULL’ASSE MARINO-S.M.DELLE MOLE-CASAL PALOCCO: ADDIO ESPOSITO?

redazione 12 giugno 2013 Commenti disabilitati su CLAMOROSE NOVITA’ SULL’ASSE MARINO-S.M.DELLE MOLE-CASAL PALOCCO: ADDIO ESPOSITO?

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

La notizia é di quelle che sicuramente non passano inosservate e che ci permettiamo di definire clamorosa. E’ arrivata in questi minuti infatti ed era stata già anticipata dall’intervista realizzata al presidente del N.S.Maria delle Mole Armando De Simone nell’angolo dedicato a tutte le novità di calciomercato in onda tutti i giorni dalle 13,30 alle 14,00 su RETE ORO.

Vi spieghiamo subito di cosa si tratta perchè Antonio Esposito avrebbe riconsegnato le chiavi del Marino Calcio. Il suo titolo sarebbe stato ceduto al Casal Palocco che andrebbe a disputare così il prossimo campionato d’Eccellenza. Un intreccio dunque tra Marino e Casal Palocco. Cosa c’entra il Nuova Santa Maria delle Mole? Il presidente del S.M.delle Mole Armando De Simone, inseritosi prontamente nella trattativa, sta valutando ora nell’immediato la situazione dello stadio di Marino con l’amministrazione comunale per poter quindi disputare il campionato di Serie D proprio allo stadio del Città di Marino.

Chi ha preso in mano la situazione, quindi, è proprio De Simone, che potrebbe cambiare denominazione, tenere la categoria di Serie D ottenuto con ampio merito sul campo mantenendo comunque la gestione dell’Attilio Ferraris dove si alleneranno e giocheranno le categorie giovanili.

Si attendono ora soltanto gli sviluppi ufficiali di una trattativa che vede quindi novità sicuramente molto importanti che vi stiamo fornendo in anteprima come già fatto su Rete Oro.