Civitavecchia, ore decisive per il futuro della panchina: E’ sempre più probabile il ritorno di Paolo Caputo

Civitavecchia, ore decisive per il futuro della panchina: E’ sempre più probabile il ritorno di Paolo Caputo

Come ventilato già ieri pomeriggio, la brutta sconfitta nel derby giocato ieri all’Enrico Galli contro il Città di Cerveteri pare essere stata fatale a mister Alessio Bifini che sarebbe ormai in procinto di lasciare la panchina del Civitavecchia.

I nerazzurri, che pure erano partiti benissimo nei primi mesi della stagione, hanno accusato un’evidente flessione dopo la sosta natalizia, non riuscendo più a centrare i tre punti dallo scorso 23 dicembre e facendosi prima riprendere in vetta e poi staccare dall’Anzio, volato ad otto punti di distanza.

Dopo qualche ora di riflessione, il club pare essersi ormai convinto ad operare la fatidica sterzata ed il primo nome sul taccuino della dirigenza non può che essere quello dell’allenatore che nel recente passato ha abbinato la sua figura ad alcuni dei più memorabili trionfi calcistici della cittadina tirrenica.

Parliamo ovviamente di Paolo Caputo, che nelle scorse stagioni era stato per un breve periodo responsabile del settore giovanile nerazzurro dopo aver deciso di svestire i panni dell’allenatore.

Alla lunga, tuttavia, il richiamo della panchina si era fatto troppo pressante ed aveva deciso di tornare sui suoi passi.

Dalle notizie in nostro possesso, nelle ultime ore le parti si sarebbero avvicinate moltissimo e già nella giornata di domani sono attese novità.

Se si dovesse giungere alla fumata bianca, il tecnico dirigerebbe già domani pomeriggio il suo primo allenamento in vista del big match di domenica prossima, quando al Tamagnini si presenterà proprio l’Anzio capolista.