CIVITAVECCHIA, NON C’E’ TREGUA: 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E UGO FRONTI IN PANCHINA?

redazione 10 aprile 2013 Commenti disabilitati su CIVITAVECCHIA, NON C’E’ TREGUA: 3 PUNTI DI PENALIZZAZIONE E UGO FRONTI IN PANCHINA?

Dopo l’esonero arrivato a sorpresa per il tecnico Ferretti, oggi é la giornata decisiva per l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore del Civitavecchia

 

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Se fosse necessaria una metafora possiamo dire senza problemi che il mare di Civitavecchia da qualche tempo continua ad essere molto agitato. Una marea che non si accenna a placarsi e che nella giornata di oggi potrebbe vivere un nuovo capitolo. Dopo le scuse arrivate da parte di Raffaele Di Giacomo nei confronti della società e il suo reintegro in rosa e l’allenamento diretto ‘ad interim’ dal jolly tuttofare Alessandro Boccolini (capitano, portiere e quindi anche allenatore temporaneo della ‘Vecchia’), oggi potrebbe essere il giorno giusto per il tanto atteso annuncio che porterebbe Ugo Fronti alla guida del Civitavecchia per queste ultime 4 giornate di campionato. Vanno prima però risolte alcune questioni che sono fondamentali per l’annuncio del nuovo allenatore perchè, in caso contrario, la scelta della società nerazzurra potrebbe essere diversa.

Ancora incertezza dunque in casa Civitavecchia con l’ex allenatore di Ladispoli ed Ostiamare che potrebbe tornare in campo dopo alcuni anni ma solamente a certe condizioni. Prevista tra oggi e domani anche la sentenza che potrebbe portare altri 3 punti di penalizzazione al Civitavecchia Calcio per le note vicende. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore e vi terremo aggiornati in questa giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del Civitavecchia.