Civitavecchia, il botta e risposta tra Macaluso e Presutti

Simone Capone 10 Maggio 2021 Commenti disabilitati su Civitavecchia, il botta e risposta tra Macaluso e Presutti
Civitavecchia, il botta e risposta tra Macaluso e Presutti

Dopo l’intervento nei nostri studi di Paolo Caputo, nuovo responsabile tecnico amministrativo del settore giovanile del Civitavecchia, continuano ad arrivare news dalla città portuale.

Come riportato dai colleghi di TRC Giornale c’è stato il primo botta e risposta tra il nuovo tecnico nerazzurro Roberto Macaluso ed il Presidente Patrizio Presutti.

Facciamo ordine.

Nel post partita di Civitavecchia – Fiumicino (vittoria larghissima dei locali) il tecnico nerazzurro si è detto “Contento per i ragazzi ma non per la settimana passata, al di là dell’allenatore scelto o no, ci sono state delle cose che mi hanno dato parecchio fastidio, i comportamenti dei dirigenti e della società. A me hanno detto una cosa e dietro ne è stata fatta un’altra”.

Non si è fatta attendere la replica del numero uno civitavecchiese: “La società non risponde, non vuole polemiche, non ci aspettavamo di dover rispondere a mezzo stampa a problemi interni della società. Sono rimasto male delle sue parole, domani ne parleremo a quattro occhi anche se dopo queste dichiarazioni sarà difficile andare avanti così. Voglio capire se potrà fare un passo indietro su alcune dichiarazioni, rispetto il suo pensiero anche se posso non condividerlo”.

Alla base della disputa ci sarebbe dunque l’incarico di tecnico della prossima stagione, che dovrebbe essere affidato a Massimo Castagnari.

Sono attese novità nelle prossime ore.