Civitavecchia, giovedì scatta la giornata nerazzurra

Andrea Dirix 3 aprile 2017 Commenti disabilitati su Civitavecchia, giovedì scatta la giornata nerazzurra
Civitavecchia, giovedì scatta la giornata nerazzurra

La grande rimonta in classifica del Civitavecchia, che dall’arrivo in panchina di Pasquale Camillo ha centrato cinque vittorie perdendo solo una partita, ha riacceso gli entusiasmi del popolo nerazzurro e le speranze del club di centrare una piazza d’onore che soltanto poche settimane fa rappresentava poco meno di un miraggio.

Ora che il secondo gradino del podio dista soltanto una lunghezza le ultime cinque gare di campionato assumono per Vegnaduzzo e compagni una valenza molto rilevante.

A differenza delle altre competitor, il Civitavecchia può far leva su un dettaglio non trascurabile: un bacino certamente maggiore rispetto a quelli di Forano e Ladispoli, dal quale attingere quell’amore verso la maglia nerazzurra che la gradinata ha sempre riservato ai propri beniamini.

Ecco allora che la società, in vista del match di giovedi 6 aprile contro la Pro Calcio Tor Sapienza (anticipato per dar modo al giovane e talentuoso canterano Samuele Cerroni, convocato per il prossimo Torneo delle Regioni, di prendervi parte, ndr) indice la “Giornata Nerazzurra”.

L’ingresso al Fattori sarà gratuito ed ai tifosi è stato richiesto di presentarsi con un capo d’abbigliamento nero oppure azzurro per supportare maggiormente la squadra.