Città di Paliano, il primo acquisto è il portiere classe 98 Andrea Reali

Città di Paliano, il primo acquisto è il portiere classe 98 Andrea Reali

La Società Polisportiva Città di Paliano è felice di presentare il primo nuovo innesto in Squadra, si tratta di Andrea Reali che difenderà da estremo giocatore la nostra retroguardia, stazionano tra i pali della porta biancorossa nel Campionato 2020/21 dell’ Eccellenza regionale.

Reali nasce a Marino (Rm), l’08/10/1998. Ex Artena, ha il primo vero approccio con il calcio dilettantistico nel 2015 con la Sambenedettese Calcio in serie D per poi passare all’SSD Porto di Ascoli in Eccellenza Marche, a seguire Flaminia Civita Castellana sempre in D, poi Colleferro in Promozione e Lupa Roma ancora in D.

Le prime dichiarazioni di Andrea Reali da giocatore dell’ASD CITTÀ DI PALIANO:

A contattarmi è stato il DS Aurelio Pennese e già l’anticipata chiaccherata con lui mi aveva entusiasmato, è bastato poco poi per trovare un punto d’incontro tra la Società del Paliano, il Mister e me.

Sono entusiasta e ho anche quel pizzico di ambizione necessaria per raggiungere obiettivi e soddisfazioni.

Il mio obiettivo principale è quello di lavorare bene e migliorate giorno per giorno, poi i risultati vengono da se.

Ringrazio il Città di Paliano, Società e staff tecnico per la fiducia riposta nei miei confronti, voglio dire un grazie particolare a Marco Vari un preparatore dei portieri con il quale mi alleno da qualche anno, perché e’ stato soprattuto il suo parere positivo, a far si che il DS Pennese credesse in me“.

Ufficio stampa Città di Paliano