CITTA’ DI CIAMPINO, ROBERTO VICHI: “PUNTIAMO SUI RAGAZZI DI CIAMPINO, CHIUNQUE PUO’ VENIRE A PROVARE”

Massimoconf 17 luglio 2013 Commenti disabilitati su CITTA’ DI CIAMPINO, ROBERTO VICHI: “PUNTIAMO SUI RAGAZZI DI CIAMPINO, CHIUNQUE PUO’ VENIRE A PROVARE”
Ufficio Stampa
Polisportiva Città di Ciampino

Bilancio di quest’anno – “Due anni fa ci eravamo prefissati come obiettivo quello di assumere una nostra identità e raggiungere con più squadre possibili la promozione dai provinciali ai regionali. Siamo a buon punto, considerato che nella stagione che verrà finirà il triennio di molte categorie, per cui mi aspetto ulteriori miglioramenti”.

Obiettivo a breve termine – “Con gli Allievi fascia B e i Giovanissimi fascia A siamo già nella categoria regionale, forse anche con i Giovanissimi fascia B, ripescaggio permettendo. Nella prossima stagione mi auguro di fare il salto di categoria anche con gli Allievi regionali e la Juniores. In questo momento stiamo facendo molti stage, puntiamo molto sui ragazzi di Ciampino. Il mio invito è rivolto a tutti, chiunque può venire a provare, in particolare quei ragazzi nati tra il ’98 e il 2002”.

La situazione societaria – “Non mi interessa, da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce. La società ha fatto delle cose incredibili, creando un vero e proprio villaggio a Ciampino, dove si fa sport e non solo. Mi auguro che tutto vada per il verso giusto”.