Città di Anagni-Cardinali, il matrimonio continua: Club e giocatore pronti per la settima stagione insieme

Andrea Dirix 10 Giugno 2021 Commenti disabilitati su Città di Anagni-Cardinali, il matrimonio continua: Club e giocatore pronti per la settima stagione insieme
Città di Anagni-Cardinali, il matrimonio continua: Club e giocatore pronti per la settima stagione insieme

L’Asd Città di Anagni Calcio è felice di comunicare di aver rinnovato l’accordo con il Capitano Francesco Cardinali.

Il Capitano “ANIMA E CUORE BIANCOROSSO” rinnova per la stagione 2021/2022, la settima, rendendo di fatto una sua seconda pelle la maglia Biancorossa.

Queste le sue dichiarazioni:

“Sono molto felice di aver rinnovato l’accordo che mi lega da più di 6 anni con questa società, con questi colori, posso dire che sono una seconda pelle per me ormai – ha detto il centravanti dei ciociari – Con il nuovo allenatore abbiamo fatto una bella e ottima chiacchierata.

Ci sono buoni presupposti per poter fare una stagione da protagonisti, io darò sempre tutto me stesso come ho sempre fatto.

Spero vivamente che si riusciranno a finire i lavori allo Stadio “Del Bianco” per poter dar modo ai nostri tifosi di sostenerci.

Infine, vorrei ringraziare mister Mancone, mister Celenza, il prof. Maglione ed il dottor Ciccone per il lavoro svolto in questi anni, e fargli un grande in bocca al lupo per il futuro.

Ci vediamo presto e sempre forza Anagni”.

 

(Ufficio Stampa Città di Anagni)