Città di Ciampino, firma Mattia Fiore: “Possiamo fare bene, potevo smettere ma sono più carico che mai”

Alessandro Bastianelli 19 luglio 2017 Commenti disabilitati su Città di Ciampino, firma Mattia Fiore: “Possiamo fare bene, potevo smettere ma sono più carico che mai”
Città di Ciampino, firma Mattia Fiore: “Possiamo fare bene, potevo smettere ma sono più carico che mai”

C’è anche Mattia Fiore nel nuovo Città di Ciampino, pronto a ripartire dall’Eccellenza dopo la retrocessione dalla Serie D.

Agli ordini di Mirko Granieri, nuovo tecnico aeroportuale, ci sarà anche il laterale sinistro di difesa classe ’95 in uscita dal Tor Sapienza.

“Al Tor Sapienza ho vissuto una bellissima annata, mi sono trovato bene con tutti ma adesso sono felice di essere qui al Superga dove c’è un progetto importante” ha sottolineato Fiore, contattato telefonicamente.

“Sta venendo su una buona squadra, ci sono state le conferme importanti di Carnevali, Citro e Matrinelli ed è stato preso anche Pedrocchi. 

La società sta dimostrando di voler investire per fare un campionato di buon profilo, con pochi rischi e la speranza di salvarci presto per poterci poi divertire. Poi c’è Granieri che è un buon allenatore, l’ho incontrato tante volte e sono felice di poter essere allenato da lui.

In finale  – conclude Fiore – mi preme ringraziare molto il presidente Cececotto e tutto lo staff dirigenziale del Ciampino: per un terzino, finire l’età di lega è un passaggio complicato. Pensavo di dover smettere, invece mi ritrovo qui con grandissime motivazioni”.