Città di Anagni in Serie D: Biancorossi a conclave da Cardinali per uscirne da Papi

Città di Anagni in Serie D: Biancorossi a conclave da Cardinali per uscirne da Papi

Il Città di Anagni è promosso in Serie D.

Il club di patron Pace ha firmato un’impresa clamorosa, centrando la terza promozione consecutiva e riportando la Città dei Papi nella massima categoria dilettantistica a distanza di circa quindici anni.

Un successo meritato ed arrivato al termine di una stagione straordinaria durante la quale la squadra biancorossa ha avuto più continuità delle altre e nel corso del girone di ritorno ha scavato il solco decisivo nei confronti di Team Nuova Florida e Pomezia.

Decisiva la rete di Francesco Cardinali, uno che in passato troppo frettolosamente era stato bollato come attaccante bravo solo nelle categorie inferiori e che oggi ha saputo prendersi una sontuosa rivincita realizzando nel finale la sedicesima rete stagionale, quella che ha piegato quasi allo scadere la Bricofer Casal Barriera.

Come sempre è il successo del gruppo, della compagine societaria e di tutti gli atleti, ma una menzione particolare la merita certamente Fabio Gerli, timoniere capace di riportare Anagni su livelli che da troppo tempo mancavano nonostante l’handicap di non aver mai potuto usufruire del Roberto Del Bianco.

Complimenti vivissimi, Anagni.

Questo applauso, scrosciante, è per te.