Cinecittà Bettini, Domizi: “Soddisfatto della prestazione contro la Nuova Tor Tre Teste”

Carlo Edoardo Canepone 10 ottobre 2018 Commenti disabilitati su Cinecittà Bettini, Domizi: “Soddisfatto della prestazione contro la Nuova Tor Tre Teste”
Cinecittà Bettini, Domizi: “Soddisfatto della prestazione contro la Nuova Tor Tre Teste”

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Lo scorso sabato è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Cinecittà Bettini di mister Paolo Domizi, uscito sconfitto dal proprio terreno di gioco contro la Nuova Tor Tre Teste per 2-0. Il tecnico, però, non fa drammi e fa i complimenti ai suoi ragazzi per come hanno gestito la gara per quasi un’ora contro i rossoblu. Queste le sue parole.

“Mister, partita complicata contro una corazzata. Preparata bene tatticamente e, anche dopo il gol subito, non avete perso la testa. Come valuta la prestazione?”

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché per oltre 50 minuti abbiamo tenuto bene il campo. Loro hanno avuto le loro occasioni, ma mi aspettavo esattamente questa partita. Sapevamo di dover soffrire e ci siamo messi in campo in un determinato modo. Abbiamo raccolto i frutti del nostro lavoro per un tempo e mezzo, poi chiaramente è venuta fuori la tecnica della Nuova Tor Tre Teste. Alla fine si è fatta sentire la fatica e il campo pesante ha influito”

“Andiamo a giudicare le ultime due uscite: due prestazioni buone, ma alla fine 0 punti. Quale fa più male: quella con la CSS Tivoli o con la Nuova Tor Tre Teste?”

“Assolutamente quella dello scorso sabato contro la CSS Tivoli. Contro la Nuova Tor Tre Teste sono soddisfatto di come siamo stati in campo. Se fossimo stati in campo così anche contro i tiburtini dopo il nostro vantaggio, sicuramente avremmo vinto noi. Invece, nel secondo tempo siamo entrati in campo in modalità conservativa e il Tivoli ha girato la partita 4-2”.

“La prossima partita vi vedrà di fronte alla Pro Calcio Tor Sapienza. Sensazioni?”

“Un’altra partita molto difficile. Speriamo di affrontarla con la stessa dimostrazione vista contro la Nuova Tor Tre Teste. Loro sono una buona squadra e sarà un’altra gara di sofferenza”

“Lo scorso anno il Cinecittà Bettini fece molto bene andando oltre le aspettative. Quest’anno si può far meglio?”

“Non credo, lo scorso anno i 2004 avevano una buona base. Quest’anno abbiamo un girone molto difficile. Per noi sarebbe già un grande successo rimanere fuori dal gruppo delle squadre che lasceranno la categoria”.

 

sport in oro 2018-2019 banner