CHE COLPO DEL CYNTHIA: PRESO TOMMASO GAMBONI

redazione 28 novembre 2012 Commenti disabilitati su CHE COLPO DEL CYNTHIA: PRESO TOMMASO GAMBONI

L’ex direttore sportivo del San Cesareo Fabio Iengo, attualmente al Cynthia, mette a segno un ottimo colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del forte esterno Tommaso Gamboni: manca soltanto l’ufficialità e la firma che non potrà arrivare prima dell’inizio della prossima settimana

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Entriamo in clima calciomercato e cominciano ad arrivare puntuali le prime indiscrezioni: dopo avervi raccontato le novità d’Eccellenza, c’è una notizia che non può passare in secondo piano in Serie D. Sembra infatti che la firma di Tommaso Gamboni per il Cynthia sia davvero ad un passo. Mancherebbe soltanto l’ufficialità per un trasferimento che vorrebbe dunque Gamboni ricongiungersi con Iengo che lo ebbe già al San Cesareo.

Gamboni comunque domenica dovrebbe giocare quindi la sua ultima gara con la maglia della Viterbese per poi trasferirsi al Cynthia, squadra che ha chiuso anche per due giovani di grande prospettiva: si tratta dell’esterno ’95 Bombelli e dell’attaccante ’94 ex Roma Esposito. La Viterbese, che sicuramente cercherà di trovare un degno sostituto di Gamboni, é interessata al terzino ’93 ex LazioFagioli e sta valutando altre operazioni in entrata.