Ceccano, per la difesa preso l’esperto Paolo Seppani: “Metterò la mia esperianza al servizio dei giovani”

Ceccano, per la difesa preso l’esperto Paolo Seppani: “Metterò la mia esperianza al servizio dei giovani”

In queste ultime ore il Ceccano ha ufficializzato l’acquisto del difensore centrale Paolo Seppani. Nato a Giuliano di Roma 34 anni fa, ha iniziato nelle giovanili della Roma che poi ha dato in prestito al Val di Sangro in C2.

Ha poi militato in serie D con il Cynthia e in Eccellenza tra cui Morolo, Borgo Podgora, Nuova Circe e Gaeta. Quest’anno ha militato nel Terracina in Promozione.

Ora la dirigenza rossoblù sta per chiudere anche con un centrocampista di spessore e di notevole esperienza, oltre ad un attaccante. Seppani è stato presentato giovedì pomeriggio presso il Centro Sportivo Rio di Ceccano alla presenza del copresidente avvocato Gianluca Masi, del tecnico Mirco Carlini, del segretario Salvatore Cicciarelli e del dirigente Franco Pecchia.

Che dire? – si limita a dire il neo acquisto rossoblù – quando mi è stato proposto di venire a Ceccano non ci ho pensato due volte. Anche per motivi di lavoro non avrei potuto continuare a Terracina che disputerà il campionato di Eccellenza. Abito ad Amaseno e quindi per me raggiungere Ceccano è facile.

Poi ritrovo un tecnico come Mirco Carlini che stimo moltissimo e che mi ha allenato ad Alatri dove abbiamo vinto la Coppa Italia di Promozione. Vengo con tanto entusiasmo, anche perché la squadra è molto competitiva, con elementi di un certo spessore come Micheli, Padovani, Casalese, Simone, Compagnone e Alessio Carlini.

Metto a disposizione tanto impegno e la mia esperienza soprattutto verso i giovani. Non posso quindi non invitare i tifosi rossoblù a seguirci e starci vicini perché vogliamo regalare loro tante soddisfazioni”.

Infine, oltre a Seppani, la società ha annunciato anche l’ingaggio di tre giovani di Lega. Si tratta dei gemelli ceccanesi Francesco e Davide Carbone, classe 2003, portiere il primo, terzino destro il secondo, e il 2004 Marco Rotondi, laterale destro, figlio d’arte, dal momento che il papà Piero ha militato in serie C, tra cui il Sora.

Ufficio stampa Ceccano Calcio