Cavese, poker di ingaggi sul fil di lana: arrivano Carruolo, Lampis, Ceka e Montesi. Guidi: “Siamo 33, i cancelli si chiudono”

Andrea Dirix 14 settembre 2018 Commenti disabilitati su Cavese, poker di ingaggi sul fil di lana: arrivano Carruolo, Lampis, Ceka e Montesi. Guidi: “Siamo 33, i cancelli si chiudono”
Cavese, poker di ingaggi sul fil di lana: arrivano Carruolo, Lampis, Ceka e Montesi. Guidi: “Siamo 33, i cancelli si chiudono”

La Cavese chiude ufficialmente il proprio mercato con un poker d’acquisti formalizzati dal dg Marco Guidi.

Il tecnico Sgarra potrà contare anche su Marco Carruolo , difensore classe 2001, Campione d’Italia “ALLIEVI” nel 2018 con l’A.S. Roma, su Stefano Lampis, attaccante classe 2000, capocannoniere uscente nella categoria Juniores Elite con la maglia della Nuova Tor Tre Teste, su Irlian Ceka difensore classe 1998 , ex Roma, Ascoli, Lazio e Sambenedettese e su Riccardo Montesi, attaccante classe 1993 che negli ultimi anni ha assommato esperienze con le casacche di Lupa Castelli Romani, Racing Club e Lupa Roma.

In aggiunta a questi, è arrivata anche la firma di Daniele Greco che tuttavia non potrà dare il suo contributo fino ad ottobre per impegni di lavoro.

“Il nostro mercato termina ufficialmente qui – dichiara con voce piuttosto stanca il direttore generale Marco Guidi – Ora la squadra è composta da 33 elementi e direi che i cancelli possono chiudersi.

Adesso speriamo di centrare la prima vittoria stagionale dopo i due pareggi consecutivi delle scorse giornate…”.

 

 

 

banner lancio sport in oro