CAPUTO: IERI VITTORIA IMPORTANTE MA IN UNA BRUTTA GARA. DOMENICA FAREMO MEGLIO…ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER SOVVERTIRE LE LEGGI DELLE FAVORITE!

redazione 28 ottobre 2013 Commenti disabilitati su CAPUTO: IERI VITTORIA IMPORTANTE MA IN UNA BRUTTA GARA. DOMENICA FAREMO MEGLIO…ABBIAMO LE CARTE IN REGOLA PER SOVVERTIRE LE LEGGI DELLE FAVORITE!

di Serena Di Ceglie

 

Buongiorno Mister! Altra vittoria casalinga ieri. A parte lo scivolone, che ci può stare, contro la Pistoiese, le cose si stanno mettendo bene…

Ma si a Pistoia poteva starci anche se abbiamo disputato un’ ottima gara sinceramente…cosa che non abbiamo fatto ieri! Per amore del vero, perchè mi ritengo una persona sincera, ieri non ho riconosciuto la mia squadra, la prestazione è stata pessima, però con la stessa franchezza ti dico che anche se non mi piace vincere così mi prendo con gioia i tre punti perchè anche queste sono vittorie importanti, soprattutto considerato che quasi sempre per noi avviene l’ esatto contrario! E’ la seconda vittoria consecutiva in casa e sono contentissimo perchè per noi era un vero e proprio tabù! Ora la classifica è molto più corta e questo deve essere il nostro stimolo per fare bene…il futuro dipende solo da noi!

Gli undici sono rimasti più o meno gli stessi, questo non può aiutare le avversarie?

Qualcosina abbiamo cambiato, però è vero…il gioco più o meno è lo stesso. Fin ‘ora siamo riusciti ad uscire dalla prevedibilità cambiando modulo a seconda dell’ avversaria, anche perchè abbiamo i ragazzi per farlo…quindi io ritengo che sia più un dato positivo per lo spogliatoio che altro!

Domenica prossima a Narni, contro una squadra in totale emergenza. Cosa si aspetta?

Ma sai parlare di emergenza ora è ancora presto perchè il campionato è molto equilibrato. Ieri hanno vinto fuori sgranocchiando punti in classifica e sicuramente sono sollevati nel morale adesso, quindi non mi aspetto, come non mi aspettavo prima comunque, una gara facile! Mi auguro solo di cancellare l’ opaca prestazione di ieri con una gara più brillante, questo si…per il resto la giocheremo con concentrazione e grinta come facciamo sempre, a parte nella partita di ieri e nel secondo tempo contro la Colligiana!

Cosa pensa del primato della Pianese? E’ la sorpresa del campionato o è solo fortuna?

Anche in positivo è ancora presto per parlare, però posso dirti, senza scendere nei dettagli tecnici perchè parliamo di una squadra che non conosco, che se a nove giornate dall’ inizio del campionato sei in vetta non può essere solo fortuna…

Mister, in sincerità…avete ambizioni importanti?

Sicuramente, senza pressioni, ma ci sono. Vogliamo innanzi tutto migliorare la graduatoria della scorsa stagione che ci ha visti finire quinti in classifica, dobbiamo mantenerci sempre nel gruppo di testa perchè perdere terreno sarebbe controproducente per il risultato finale e perchè in serie D è come giocare due campionati distinti, uno all’ andata ed uno al ritorno. Quindi voglio chiudere intanto bene il girone d’ andata perchè vorrebbe dire non aver perso terreno e poi nel girone di ritorno combattere per arrivare il più in alto possibile. Questo dipende solo da noi…da quanto riusciremo a fare bene e da quanta umiltà riusciremo a mettere in campo. La voglia di successo c’è…

Chi vincerà il girone?

Un gradino sopra a tutte vedo sicuramente Pistoiese, Arezzo e Foligno, almeno sulla cart! Poi ci sono Ostiamare e Pianese che devono essere lì a sovvertire la logica…anche perchè non sempre vince la favorita!

Grazie mister e davvero in bocca lupo!

Crepi, grazie!