Capitan Di Bari lascia il Team Nuova Florida:”Grazie a tutti, vado via perchè…”

Valerio Caprino 13 giugno 2019 Commenti disabilitati su Capitan Di Bari lascia il Team Nuova Florida:”Grazie a tutti, vado via perchè…”
Capitan Di Bari lascia il Team Nuova Florida:”Grazie a tutti, vado via perchè…”

A cura di VALERIO CAPRINO

Dopo la notizia dell’addio da parte di uno dei pilastri del Team Nuova Florida, con cui negli ultimi anni aveva trionfato in Promozione prima, ed Eccellenza poi, è lo stesso Francesco Di Bari a voler salutare e ringraziare tutti, dopo questa parentesi calcistica con tante gioie e pochi dolori.

Una notizia di quelle che non t’aspetti: Francesco Di Bari lascia l’Enneffe, è vero capitano ?

“Si, è vero, è finita la mia esperienza al Team Nuova Florida. Un’avventura indimenticabile, sia per i risultati raggiunti, sia perchè ottenuti in quella che reputo essere una grande famiglia. A tal proposito voglio ringraziare davvero tutti coloro con i quali ho avuto il piacere di condividere questi 4 anni. I miei compagni, lo staff, e i tifosi. Essere protagonista qui, e per di più capitano, è stato per me motivo di grande orgoglio”.

Come mai c’è stata questa inattesa seperazione tra te e il club del presidente Marcucci ?

“La Serie D è un campionato impegnativo, e il mio lavoro non mi consente ad oggi di poter pensare ad un impegno calcistico così gravoso. Per cui, non potendo dare la massima disponibilità a quelli che saranno gli impegni in una categoria importante e prestigiosa come la Serie D, non me la sono sentita di proseguire”.

Poche battute da parte di Francesco Di Bari, che ha voluto così salutare quella che oramai possiamo definire la sua ex squadra.