RIBALTONE A PISONIANO: SI DIMETTONO CARBONI E IL DS D’ANTONI. IN ARRIVO LA FUSIONE?

redazione 21 marzo 2013 Commenti disabilitati su RIBALTONE A PISONIANO: SI DIMETTONO CARBONI E IL DS D’ANTONI. IN ARRIVO LA FUSIONE?
RIBALTONE A PISONIANO: SI DIMETTONO CARBONI E IL DS D’ANTONI. IN ARRIVO LA FUSIONE?

“Divergenti vedute sulla gestione tecnica” alla base delle dimissioni del tecnico Carboni e del direttore sportivo Alessandro D’Antoni in casa Pisoniano

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Un campionato sicuramente diverso da quelli appena trascorsi in una stagione dove la salvezza é sempre stato l’obiettivo dichiarato. Una salvezza però che ancora deve arrivare a livello matematico e che verrà cercata da un nuovo allenatore perchè nella giornata di ieri il tecnico Carboni e il direttore sportivo D’Antoni hanno rassegnato le proprie dimissioni.

Dimissioni che sono state accettate dalla società come ci conferma il dg Marco Guidi: “Si, sono state ratificate su decisione del presidente Nazario D’Antoni che ha convocato il direttivo accettando così le dimissioni di Carboni e del ds Alessandro D’Antoni. Siamo ora alla ricerca di un allenatore e di uno staff tecnico che possa portarci fino al termine della stagione. Non prenderemo impegni anche per l’anno prossimo considerando che é in atto una fusione tra Pisoniano, Ciciliano, Rocca Canterano e i settori giovanili di Cerreto Laziale e San Vito Romano. E’ quindi prematuro fare nomi per la stagione successiva. Le dimissioni comunque sono state accettate per divergenze di vedute sulla gestione tecnica della squadra. Il Pisoniano ringrazia Carboni e D’Antoni per l’impegno profuso e augura loro le migliori fortune. Dispiace per il lato umano più che quello tecnico. Rimane sicuramente l’amarezza per non aver concluso la stagione insieme”.