Campus Eur, scatta l’operazione-restyling: Regis, Pucci, Tartaglione ed altri quattro ai saluti

Andrea Dirix 27 novembre 2018 Commenti disabilitati su Campus Eur, scatta l’operazione-restyling: Regis, Pucci, Tartaglione ed altri quattro ai saluti
Campus Eur, scatta l’operazione-restyling: Regis, Pucci, Tartaglione ed altri quattro ai saluti

Il mercato di riparazione ormai incombe e dalle indiscrezioni in nostro possesso saranno molteplici i cambiamenti in casa-Campus Eur.

Il club romano, evidentemente non soddisfatto dei quattordici punti conquistati nelle prime dodici uscite stagionali, darà vita ad un’opera di restyling della rosa piuttosto marcata.

Al momento sono già sette gli elementi con i quali pare sia stato già raggiunto l’accordo per separare le strade.

Il nome di maggior spicco è senz’altro quello di Lorenzo Regis, ex attaccante di Pisoniano, Guidonia, Audace ed Ancona.

La punta romana lascerebbe Lungotevere Dante con un bottino di sette reti tra coppa e campionato.

Con lui sembrano destinati ad andarsene anche i difensori Valerio Pucci, ex Monterosi, Albalonga e Serpentara, e Stefano Tartaglione, centrale mancino con trascorsi a Valmontone e Soriano nel Cimino.

Hanno le valigie pronte anche gli attaccanti Luca Di Meglio, Simone Trincia e Jacopo Da Conceicao ed il centrocampista Valerio Valentini.

Insomma, se la notizia verrà confermata, il Campus Eur provvederà di certo ad innervare l’organico a disposizione di Daniele Scarfini con nuovi elementi.

Come dichiarato di recente ai nostri microfoni dallo stesso tecnico romano, l’obiettivo stagionale è quello di disputare un campionato tranquillo, valorizzando i giovani della cantera.

Un traguardo decisamente alla portata della formazione capitolina.

 

 

 

sport in oro 2018-2019 banner