Campus Eur, mister Cangiano: “Vittoria importante, guardiamo al futuro con fiducia”

redazione 20 Ottobre 2020 Commenti disabilitati su Campus Eur, mister Cangiano: “Vittoria importante, guardiamo al futuro con fiducia”
Campus Eur, mister Cangiano: “Vittoria importante, guardiamo al futuro con fiducia”

Il tecnico dopo il recente successo con il Sant’Angelo Romano: “I rientri di Capanna e Calveri sono stati importanti. L’arrivo di Ramacci è stato fondamentale per lo spogliatoio”

Il Campus Eur si gode la sua prima vittoria stagionale centrata contro il Sant’angelo Romano. Un successo inseguito, fortemente voluto e finalmente arrivato al termine di una grande prestazione:

Stavamo aspettando questo successo che finalmente è arrivata dopo un po’ di difficoltà nelle prime giornate.

Recuperi come quelli di Capanna e Calveri – aggiunge poi il tecnico Sasà Cangiano – sono stati fondamentali e in più abbiamo preso un giocatore dalle grandi qualità, tecniche e umane, come Luca Ramacci.

Da quando è arrivato ha dato ordine allo spogliatoio facendo vedere ai giovani quale deve essere l’atteggiamento giusto. Ora in campo è lui la guida del Campus Eur”.

Una vittoria che da una spinta importante verso il futuro: “Al di là del grande risultato siamo coscienti sia io che la società che dobbiamo integrare la rosa con 2-3 pezzi per aiutare questi ragazzi che comunque sin qui stanno facendo bene.

Il Campus Eur lavora bene con il settore giovanile e di conseguenza chi allena la prima squadra si ritrova con tanti under di livello però, proprio per valorizzarli al meglio, c’è bisogno di giocatori esperti, con valori importanti che possano essere delle guide per loro.

Ripartiamo da questo risultato sapendo che sarà un campionato duro ma sicuramente guardiamo al futuro con grande ottimismo”.

Ufficio Stampa Campus EUR