Campus Eur, Benedetti: “Ci è mancata un po’ di esperienza, ma siamo sulla buona strada”

Campus Eur, Benedetti: “Ci è mancata un po’ di esperienza, ma siamo sulla buona strada”

Stefano Benedetti, Campus Eur

(foto Paolo Lori)

A cura di Veronica Cafiso

La seconda giornata di campionato può definirsi conclusa anche per il Campus Eur che, dopo un’ottima prestazione contro la Vigor Perconti, deve accontentarsi di un solo punto.

E’ proprio con la stessa avversaria che al momento dovrà dividersi la quarta posizione in classifica, insieme alla Romulea, con un totale di quattro punti.

Al termine del match il tecnico del Campus Eur, Stefano Benedetti, esprime la sua:

“Al momento siamo una squadra unita e che sa giocare bene, ma dobbiamo ancora diventare un gruppo forte. Probabilmente in questa occasione sono mancati esperienza e qualche allenamento in più, ma siamo sulla buona strada. I ragazzi recepiscono facilmente ciò che gli viene richiesto, sono predisposti al sacrificio e al lavoro. Questo non può che essere un punto a nostro favore che fa ben sperare e può portarci solo verso il meglio”.

Nella prossima gara il Campus Eur dovrà scontrarsi contro la Viterbese Castrense, al momento nelle ultime posizioni in classifica ma a soli tre punti dai ragazzi di mister Benedetti.

“In questa settimana continueremo ad impegnarci soprattutto sulla fase di gioco, dobbiamo rimanere gli stessi indipendentemente da chi ci troveremo di fronte. Ci poniamo l’obiettivo di arrivare a fine campionato con qualche vittoria in più contro squadre di blasone come la Vigor Perconti”.

banner 6.0 orizz