Calcio e progettualità (pt.2): l’idea inizia a prendere forma…

Simone Capone 4 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Calcio e progettualità (pt.2): l’idea inizia a prendere forma…
Calcio e progettualità (pt.2): l’idea inizia a prendere forma…

E’ successo di nuovo.

Nella serata di ieri il FabFour è tornato allo scoperto nel noto ristorante “Assunta Madre”, bomboniera nel cuore di Roma e location di ritrovo di molte personalità del mondo dello sport e dello spettacolo.

Nel loro secondo incontro il direttore di Sport in Oro Raffaele Minichino, il tecnico UEFA B del gruppo 2006 dell’Aurelio Massimiliano Pollici, il collaboratore della A.S.Roma Ermanno Fasciani e l’ex patron della Cisco Roma Piero Tulli hanno WhatsApp Image 2018-12-04 at 09.42.03continuato a gettare le basi del loro progetto che potrebbe veder luce già nella prossima primavera.

Tra una squisitezza e l’altra, rigorosamente a base di pesce, il quartetto ha tracciato le linee guida per la messa a punto di un polo di calcio giovanile che ricalchi il modello ed i fasti della Cisco Roma di Piero Tulli.

Un sogno che presto potrebbe diventare realtà grazie alle competenze in materia di Pollici e Fasciani, due personaggi impegnati da sempre con i giovani.

Se un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza e tre indizi fanno una prova, non ci resta altro che aspettare la terza conviviale per saperne di più…