Bum-Bum Pomezia: Presi Cestrone e Renelli

Andrea Dirix 4 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Bum-Bum Pomezia: Presi Cestrone e Renelli
Bum-Bum Pomezia: Presi Cestrone e Renelli

Un doppio colpo in entrata.

Il Pomezia Calcio fa subito la voce grossa nella finestra di mercato dicembrina.

La società del patron Bizzaglia, nelle ultime ore, ha definito le trattative con due giocatori che hanno le giuste credenziali per elevare ulteriormente il tasso tecnico dell’organico a disposizione di mister Gagliarducci.

I massimi dirigenti rossoblu, con grande abilità, hanno battuto sul tempo un’agguerrita concorrenza e hanno trovato l’accordo con l’esterno basso Edoardo Renelli (1991) e il trequartista Francesco Cestrone (1996).

Il primo, negli ultimi quatto anni, è stato un punto fermo della Valle del Tevere, mentre il secondo si è rivelato uno degli artefici principali, nella scorsa stagione, della storica promozione in Serie D della Vis Artena.

“Abbiamo piazzato due colpi importanti di mercato – precisa il Direttore Sportivo Alessandro Mezzina – Renelli e Cestrone sono tra i migliori nel proprio ruolo del Lazio. Il loro arrivo ci permette di formare una rosa ancora più competitiva.

Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente lo staff dirigenziale della Valle del Tevere, che ci ha permesso di ingaggiare un giocatore del calibro di Renelli.

Gli ottimi rapporti che abbiamo con il club sabino, tutto sommato, ci hanno consentito di condurre senza particolari problemi in porto l’importante trattativa”.

La società pometina, in ogni modo, è ancora molto attiva sul mercato.

“Siamo ancora alla ricerca di qualche altro rinforzo mirato – aggiunge il ds rossoblu – Abbiamo già individuato qualche altro giocatore che riteniamo possa fare al caso nostro.

Ma per il momento preferiamo non fare alcun nome e lavorare a fari spenti…”.

 

(Ufficio Stampa Pomezia)

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19