Bricchetti “emigra”: il centrale bresciano lascia Ronciglione e firma per l’Orvietana

Andrea Dirix 4 dicembre 2018 Commenti disabilitati su Bricchetti “emigra”: il centrale bresciano lascia Ronciglione e firma per l’Orvietana
Bricchetti “emigra”: il centrale bresciano lascia Ronciglione e firma per l’Orvietana

Il calcio laziale perde uno dei suoi protagonisti.

Daniele Bricchetti, difensore centrale cresciuto nel settore giovanile del Brescia e da anni trapiantato nel nostro calcio, ha appena firmato per l’Orvietana.

Nelle scorse settimane sembrava che Bricchetti potesse legarsi alla Doc Gallese, poi la trattativa è sfumata.

In maniera improvvisa è poi arrivata la proposta dello storico club umbro militante nel locale Campionato di Eccellenza e l’ex calciatore di Flaminia, Civitavecchia e Polisportiva Monti Cimini ha deciso di sposarne la causa.

Ad Orvieto ritroverà Gianluca Polidori, suo compagno di squadra ai tempi di Civita Castellana e già da tre stagioni in forza al club del presidente Paci.

Gli umbri stanno attraversando un ottimo momento in campionato ed attualmente distano due punti dalla zona-play off dopo un difficile inizio di stagione, culminato con l’esonero dell’ex bomber della Ternana Zampagna e l’approdo in panchina di mister Fiorucci.

Bricchetti dovrebbe sostenere il primo allenamento con la sua nuova squadra nella giornata di domani e probabilmente verrà già convocato per la prossima gara interna contro l’Angelana.

 

 

 

 

Banner-trasmissione-Sport-In-Oro-2018-19