TROVATO L’ACCORDO: BOMBER GIANLUCA TOSCANO HA SCELTO LA SUA PROSSIMA SQUADRA

redazione 12 giugno 2013 Commenti disabilitati su TROVATO L’ACCORDO: BOMBER GIANLUCA TOSCANO HA SCELTO LA SUA PROSSIMA SQUADRA
TROVATO L’ACCORDO: BOMBER GIANLUCA TOSCANO HA SCELTO LA SUA PROSSIMA SQUADRA

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

L’accordo é arrivato ieri sera e la stretta di mano c’è stata in quel di Orvieto tra il presidente Vincenzo Camilli, l’allenatore Claudio Solimina e l’attaccante Gianluca Toscano. Tante richieste tra Eccellenza, Serie D e Lega Pro ma alla fine a spuntarla é stata la nuova Castrense che, come già detto dalle parole del tecnico ex Palestrina, vuole puntare in alto e sta cercando di costruire una rosa all’altezza dei sogni di Serie D.

Il primo colpo é di quelli che sicuramente non lasciano indifferenti perchè come detto Gianluca Toscano ha scelto la Castrense: “Sono molto contento di aver accettato la proposta di mister Solimina e del presidente Camilli. Vengo alla Castrense con la consapevolezza che si vuole fare un campionato di vertice e cercherò di fare del mio meglio per raggiungere gli obiettivi che ci siamo fissati”.

Attaccante che garantisce una media di 20/25 gol a stagione in un campionato dove sono pochi i giocatori a fare davvero la differenza. La Castrense fa sul serio ed entro fine settimana ufficializzerà altri colpi in entrata in tutti i reparti così da puntellare una squadra che vuole sognare in grande.

Si comincia ad entrare nel vivo del calciomercato, restate sintonizzati su www.sportinoro.com e non ve ne pentirete. Attese altre novità importanti per altre squadre d’Eccellenza tra oggi e domani.