BOMBA DI MERCATO: URBETEVERE, SCELTO L’EREDE DI MARINELLI?

Massimoconf 22 maggio 2013 Commenti disabilitati su BOMBA DI MERCATO: URBETEVERE, SCELTO L’EREDE DI MARINELLI?

a cura di Massimo Confortini

L’Urbetevere sembra aver trovato l’erede di Alessandro Marinelli. Il tecnico, che ha lasciato il club di via della Pisana, al termine di una grande stagione, dopo la delusione dell’eliminazione patita dall’Ostiamare nella semifinale del campionato Giovanissimi, dovrebbe essere sostituito sulla panchina dei classe ’98 da Marco Mei.

Il tecnico campione in carica del Beppe Viola è infatti stato notato proprio al campo Urbetevere nella giornata di martedi 21 maggio, durante lo svolgimento delle partite della nota kermesse di settore giovanile.

Marco Mei, nella stagione appena conclusa, ha allenato gli Allievi Elite del Fregene: un’esperienza agrodolce, visto che il tecnico, nonostante il buon lavoro fatto con una squadra composta da molti classe ’97, ha divorziato con la società di Ciaccia durante il finale di stagione, dopo aver comunque contribuito alla salvezza diretta della squadra senza passare dai playout. L’allenatore è il detentore della Champions League del calcio giovanile, conquistata un anno fa con il Futbolclub, battendo in finale per 1-0 la Lodigiani di Diego Bartoli.