“Bentornata, Sport in Oro”, il pensiero di alcuni amici speciali alla vigilia del ritorno in tv

Andrea Dirix 14 settembre 2018 Commenti disabilitati su “Bentornata, Sport in Oro”, il pensiero di alcuni amici speciali alla vigilia del ritorno in tv
“Bentornata, Sport in Oro”, il pensiero di alcuni amici speciali alla vigilia del ritorno in tv

Come ormai saprete, domenica 16 settembre tornerà in onda “Sport in Oro”.

L’appuntamento con la trentacinquesima stagione televisiva del format ideato e condotto da Raffaele Minichino è fissato per le ore 17 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre, nonchè su YouTube e Facebook.

Alla vigilia del grande ritorno di un programma che da tanti anni fa innamorare del nostro calcio giovanile e dilettante migliaia di persone, abbiamo raccolto i pensieri di alcuni amici storici della nostra redazione.

Ve li proponiamo di seguito.

 

ERMANNO FASCIANI (allenatore): “Saranno pure cominciati i campionati, ma senza Sport in Oro c’è un silenzio assordante. Non Mollate! E grazie…

Il Cavaliere”.

GIAN LUIGI STAFFA (allenatore): “Per essere perfetti vi manca solo di assumere Diletta Leotta.

Per il resto, siete competitivi ai massimi livelli”.

ANDREA DI GIOVANNI (allenatore): “Un augurio grandissimo a voi che, grazie alla passione ed alla competenza che mettete nel vostro lavoro, ci fate sentire professionisti, pur essendo solo dei dilettanti”.

ROBERTO SEBASTIANI (dirigente Vis Aurelia): “Finalmente torna in onda la trasmissione dedicata al calcio più puro, ottimamente diretta dagli esperti del settore e da un grande gruppo. Ben tornati, auguroni Direttore!”

MIMMO GAGLIO (Presidente Ponte di Nona): “Tutto il Ponte di Nona augura al comandante Raffaele Minichino ed a tutto il suo staff una grande stagione affinchè, attraverso il vostro lavoro ed i vostri dibattiti, possiate riportare il movimento calcistico dilettante al centro dell’attenzione per il miglioramento generale della collettività”

DANIELE LAURETI (VicePresidente Ge.Si.S.): “Un grande in bocca al lupo al direttore Raffaele Minichino ed a tutta la redazione, riuscite ad offrire ogni anno un servizio di indiscutibile qualità. In rappresentanza del Ge.Si.S. posso aggiungere che è nobile da parte vostra trattare i temi legati all’impiantistica sportiva delle varie realtà regionali, il vostro è un messaggio a 360° che abbraccia tutte le sfaccettature di questo bellissimo sport”.

 

 

 

banner lancio sport in oro