Bacci nuovo Direttore Tecnico della Mundial: “Si fa calcio come piace a me, sono entusiasta”

Simone Capone 27 Maggio 2021 Commenti disabilitati su Bacci nuovo Direttore Tecnico della Mundial: “Si fa calcio come piace a me, sono entusiasta”
Bacci nuovo Direttore Tecnico della Mundial: “Si fa calcio come piace a me, sono entusiasta”

Un innesto di spessore e prestigio per il Club che, proprio in questi giorni, ha visto la presenza dei tecnici della Sampdoria in uno dei suoi poli a La Rustica per il progetto “Sampdoria Next Generation”.

“E’ stato un anno pesante sotto tutti i punti di vista per i ragazzi giovani – spiega Bacci – e credo che loro siano quelli che hanno pagato il prezzo più alto perché non avere la possibilità di giocare è stato terribile. Non riuscivano a sfogarsi perché per loro giocare è anche questo ovviamente alla loro età. Ho iniziato a collaborare con la Mundial Football Club perché conosco la proprietà da tanti anni, sono persone serie e quando ho saputo che avrebbero iniziato questo percorso creando da zero una Società che si fonda su sani principi non ho voluto attendere. Fanno calcio come piace a me quindi ho aderito e sono felice che questo matrimonio si sia finalmente concretizzato. Sarò direttore tecnico e questo mi fa molto piacere, ho imparato molto nei tanti anni di carriera, penso a Liedholm come grande maestro che ho avuto, sarà stimolante poter mettere a disposizione le mie conoscenze per favorire crescita dei giovani calciatori. Ho entusiasmo e desiderio di insegnare ai ragazzi tutto ciò che posso”.

(Ufficio Stampa Mundial)