Audace, mister Susini lascia: “Causa Covid mi sono cambiate le condizioni lavorative. Grazie e in bocca al lupo per tutto”

Audace, mister Susini lascia: “Causa Covid mi sono cambiate le condizioni lavorative. Grazie e in bocca al lupo per tutto”

Con rammarico siamo costretti a comunicare le dimissioni di Mister Ruggero Susini da allenatore della prima squadra. Tale scelta è esclusivamente dovuta a motivi di lavoro sopraggiunti all’improvviso, a causa delle difficoltà che sta producendo la pandemia in corso, in ogni ambito lavorativo. È stato l’allenatore stesso a comunicarlo ai giocatori, in accordo totale con la Società.

Questo il toccante messaggio che Mister Susini ha inviato direttamente alla squadra: “…vi devo dare una notizia. Purtroppo con questo covid, mi sono cambiate le condizioni lavorative, spesso dovrò andare fuori sede, fuori Roma, nonché sarò costretto anche ad orari non più fissi…

Il lavoro, il mio lavoro è più importante del calcio e purtroppo sono chiamato ad una scelta. Tutto ciò non mi permette di dedicarmi a voi nel modo che vorrei e cioè al 100%. Devo, mio malgrado, lasciarvi e questo mi dispiace._ _Vi ringrazio della vostra disponibilità e del grande impegno profuso. Siete stati una palestra importante e come vi ho sempre detto, siete uno spettacolo. Un grande abbraccio e un in bocca al lupo per tutto._

La Società ringrazia Mister Ruggero Susini per la passione e per la qualità del lavoro svolto in questi mesi. Insieme abbiamo costruito una squadra che certamente farà molto bene, non appena sarà possibile riprendere il campionato.

Grazie Ruggero e auguri per tutto! La Società comunicherà a breve il nome del sostituto.

Ufficio stampa Audace