Audace, Mania ritrova Porcelli: “Carico per la nuova avventura”

Simone Capone 5 agosto 2019 Commenti disabilitati su Audace, Mania ritrova Porcelli: “Carico per la nuova avventura”
Audace, Mania ritrova Porcelli: “Carico per la nuova avventura”

Tra i volti nuovi in casa Audace spicca sicuramente quello di Alessio Mania, talentuoso esterno sinistro proveniente dall’Ottavia.

Il classe ’94 ha messo questa mattina nero su bianco ed ha conosciuto i compagni nel ritiro di San Cesareo: “Ho avuto subito impressioni positive – afferma Mania ci hanno presentato lo staff tecnico ed abbiamo ascoltato le parole del Presidente, desideroso di far bene. 

Ho visto mister Porcelli molto motivato così come lo sono anche io, ho una grande voglia di far bene”. 

Mania ha dunque ritrovato Porcelli in panchina dopo l’esperienza vissuta insieme ad Ottavia: “Prima di allora non ci conoscevamo, ma abbiamo subito instaurato un ottimo rapporto. Ci troviamo in sintonia, tra noi c’è feeling e una volta ricevuta la sua chiamata sono stato contentissimo: non potevo dire di no”. 

In chiusura, l’esterno offensivo parla della stagione che oramai è alle porte: “C’è la possibilità di finire nel Girone A, staremo a vedere. 

Il gruppo conosciuto stamattina mi sembra unito e deciso a dare tutto per questa maglia, remeremo tutti nella stessa direzione per centrare l’obiettivo” 

banner apple