Audace, altri due rinforzi: Fortunato e Massimiani. Venerdì 31 la presentazione ufficiale della squadra

redazione 30 agosto 2018 Commenti disabilitati su Audace, altri due rinforzi: Fortunato e Massimiani. Venerdì 31 la presentazione ufficiale della squadra

Fortunato - Massimiani Audace

L’Audace ufficializza l’arrivo di altri due giocatori: l’attaccante Matteo Fortunato proveniente dall’Aprilia e il centrocampista Gabriele Massimiani nella passata stagione al Cynthia.

Matteo Fortunato classe 97, talentuoso centrocampista dotato di classe cristallina con il vizio del goal, ha cominciato la sua carriera nel settore giovanile della Vivace Grottaferrata per poi approdare nell’Aprilia prima con Juniores nazionali con 18 goal all’attivo per poi passare alla prima squadra (Eccellenza) 24 presenze e 8 goal. Poi l’anno scorso in D sempre con l’Aprilia con 32 presenze 6 Goal.

Gabriele Massimiani classe 96 ha iniziato a muovere i primi passi nell’Urbetevere per poi passare al Savio, Lodigiani, da qui il grande salto in Lega Pro nel Vicenza per poi passare al Foligno (Serie D) e San Severo (D). Poi un grave infortunio ne ha precluso l’ascesa. Ripresosi lo scorso anno ha giocato nel Cynthia, giocatore di grande personalità e classe.

Inoltre nella giornata di venerdi’ 31 agosto si alzerà il sipario sulla nuova stagione dell’Audace.

Alle ore 18.00, presso il Castello Colonna di Genazzano, avverrà la presentazione ufficiale della squadra e sarà svelata anche la nuova maglia del Centenario.

Audace centenario

 

banner small