AUDACE, ALTRA TEGOLA: CAMPIONATO FINITO PER REGIS?

AUDACE, ALTRA TEGOLA: CAMPIONATO FINITO PER REGIS?

Una stagione da applausi ed un rush finale tutto da vivere grazie alla prospettiva, inaspettata, di poter concorrere fino alla fine per una piazza d’onore che dista solo quattro punti.

A render meno luminoso il cielo per la formazione di Greco arriva però un’altra mazzata dall’infermeria.

Lorenzo Regis, miglior realizzatore dei genazzanesi con sedici reti, nonchè “Top Player Sport in Oro” dello scorso mese di dicembre, rischia seriamente di aver concluso domenica scorsa la propria stagione.

L’attaccante cresciuto nelle giovanili della Romulea è infatti uscito malconcio dalla sfida con il Cedial Lido dei Pini a causa di un involontario pestone da parte di un difensore ospite.

Purtroppo i successivi esami radiologici sono stati spietati con Regis: frattura composta all’alluce del piede.

Un infortunio che prevede uno stop di circa quaranta giorni che, se confermati, potrebbero costringere l’Audace SanVito Empolitana a fare a meno del proprio bomber praticamente fino al termine della regular season, previsto per il prossimo primo maggio.

La dirigenza, tuttavia, confida in un recupero più rapido ed analoga è la speranza degli appassionati del nostro calcio regionale.

Si tratta comunque di un’altra tegola di non trascurabile entità per una squadra che alcune settimane fa già aveva pagato dazio con l’infortunio dell’esterno Tabascio, operato al menisco.

Intanto, la squadra potrà godere del turno di riposo domenica per poi concentrarsi sulla fase finale del campionato.

Di fatto, Pasqua compresa, Demofonti e compagni non giocheranno partite ufficiali fino al prossimo 3 aprile, quando al Le Rose arriverà l’Arce di Mizzoni.