Atletico Vescovio, operazioni in entrata per gli Allievi e per la Juniores

redazione 14 luglio 2017 Commenti disabilitati su Atletico Vescovio, operazioni in entrata per gli Allievi e per la Juniores
Atletico Vescovio, operazioni in entrata per gli Allievi e per la Juniores

La società del presidente Stefano Vaccari si sta muovendo sul mercato, prendendo giocatori sia per gli Allievi regionali che per la Juniores Elite.

Di seguito le notre stampa della società che annuncia le operazioni in entrata:

Andrea Rossi

Andrea Rossi

Allievi Regionali – “L’Asd Atletico Vescovio comunica di aver tesserato per la categoria Allievi Regionali i calciatori classe 2001 Andrea Rossi (in foto) e Christian Pascucci.

Il primo,centrocampista centrale proveniente dal Futbolclub e il secondo,portiere che ha disputato le ultime due stagioni tra Accademia Calcio Roma e N. Tor Tre Teste.

Saranno a disposizione di mister Gagliardi per il ritiro pre campionato che si terrà a Campitello Matese presso la struttura Kristall.”

Juniores Elite – “L’Asd Atletico Vescovio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Tor Sapienza il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Antonio Lucania classe 99 e dalla società Accademia Calcio Roma l’attaccante Marco Piccionetti classe 98.”