Atletico Torrenova, Coscia carica: “Basta alibi, con la Polisportiva De Rossi vogliamo vincere”

Matteo Lanzi 6 Ottobre 2021 Commenti disabilitati su Atletico Torrenova, Coscia carica: “Basta alibi, con la Polisportiva De Rossi vogliamo vincere”
Atletico Torrenova, Coscia carica: “Basta alibi, con la Polisportiva De Rossi vogliamo vincere”

A cura di Matteo Lanzi

Le prime due gare ufficiali della stagione non hanno sorriso all’Atletico Torrenova, prima eliminato ai calci di rigore dalla Coppa Italia nel confronto con la Lodigiani e poi sconfitto all’esordio in campionato dall’Atletico Morena. Un avvio di stagione sicuramente opposto a quelle che erano le attese in casa bianconera ma il tecnico Roberto Coscia non demorde, sicuro delle potenzialità della sua squadra.

E’ sicuramente un momento no, gli episodi negativi ci hanno condizionato fin troppo. Contro la Lodigiani siamo partiti benissimo, andando anche in vantaggio, poi dopo l’espulsione di Empoli abbiamo sofferto ma senza perdere compattezza e riuscendo anche a pareggiarla nel finale. Alla fine la lotteria dei calci di rigore ci ha estromesso dalla competizione. Contro l’Atletico Morena siamo scesi bene in campo, era un partita che avevamo preparato in settimana nei minimi dettagli. Eravamo in salute, concentrati, siamo riusciti a pressare molto alto non facendo uscire gli avversari dalla propria metà campo, prima che passassero in vantaggio grazie ad una fulminea ripartenza. Dopo di che ci siamo innervositi e questo non deve succedere vista l’esperienza che può vantare la nostra rosa. Il gruppo è cambiato molto rispetto allo scorso anno e sicuramente ci servirà qualche giornata in più per trovare l’amalgama giusto, ma non possiamo più sbagliare: domenica affronteremo la Polisportiva De Rossi, reduce da una vittoria esterna e che ci darà filo da torcere, ma non ci sono alibi. Mi aspetto un pronto riscatto“.