Atletico Terme Fiuggi, Proia a caccia di riscatto: “Ci manca solo un po’ di cattiveria in zona-gol”

Atletico Terme Fiuggi, Proia a caccia di riscatto: “Ci manca solo un po’ di cattiveria in zona-gol”

Daniele Proia non vede l’ora di scendere in campo.

Il centrocampista dell’Atletico Terme Fiuggi vuole infatti lasciarsi subito alle spalle il recente ko cercando con i suoi compagni di dare una sterzata alla stagione: “Sicuramente, giocare appena qualche giorno dopo una sconfitta fa sempre bene, la voglia di rivalsa può infatti darci la spinta giusta per rifarci già a partire dal match contro la Vastese.

Dopo l’errore dal dischetto ho una grande voglia di riscatto così come i miei compagni, domenica sarà una partita importante e pertanto cercheremo di portare a casa quei punti che sono fondamentali in questo momento”.

Il centrocampista ci spiega poi come la squadra sta preparando la trasferta: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra ben organizzata e ci stiamo preparando in modo sereno cercando di trovare la tranquillità necessaria e con la consapevolezza che eliminando quei piccoli errori che in una partita ci possono comunque stare saremo sicuramente in grado di fare risultato.

Ultimamente – continua poi Proia – giochiamo bene ma non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo.

Con mister Incocciati stiamo lavorando tanto su questo per ritrovare quella cattiveria sotto porta che è l’unica cosa che al momento ci manca davvero”.

 

(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)