Atletico Terme Fiuggi, Nocerino si tiene stretto il punto: “A Campobasso bravi a crederci fino alla fine”

Andrea Dirix 18 novembre 2019 Commenti disabilitati su Atletico Terme Fiuggi, Nocerino si tiene stretto il punto: “A Campobasso bravi a crederci fino alla fine”
Atletico Terme Fiuggi, Nocerino si tiene stretto il punto: “A Campobasso bravi a crederci fino alla fine”

Una partita davvero vietata ai deboli di cuore quella che l’ Atletico Terme Fiuggi ha pareggiato domenica pomeriggio contro il Città di Campobasso.

Una trasferta ostica in una piazza storica di fronte ad un pubblico caldo e partecipe.

Insomma, la classica sfida complicata.

La formazione di Incocciati è saputa venirne però fuori nel migliore dei modi, strappando via un punto con una prova di pura abnegazione e spirito di squadra.

Un risultato che ai più sembrerà fortuito, ma non certamente ad  Andrea Nocerino.

“E’ stata una partita difficile, in cui però siamo riusciti a dare tutti noi stessi.

Il Campobasso ci ha messo in difficoltà in alcuni casi, ma siamo stati bravi a rispondere colpo su colpo, anche quando ci trovavamo in situazione di doppio svantaggio.

Sul 3-1 per loro siamo stati bravi a non mollare, ma in fondo credevamo di poter portare a casa qualcosa di buono da questa partita, perché conosciamo il nostro valore e quello che facciamo in settimana.

Abbiamo sempre creduto di poterla recuperare, e così è stato, perché nel secondo tempo abbiamo limato alcuni errori che non ci avevano consentito di avere un punteggio migliore rispetto alla prima frazione di gioco.

Siamo usciti con quattro punti da due trasferte molto difficili, questo è un bel segnale per la nostra squadra, del quale fare tesoro per i prossimi impegni”.

Settimana prossima arriva la Sangiustese, Nocerino non vuole cali di tensione.

“Non dobbiamo pensare agli altri, ma soltanto a noi stessi, la Sangiustese occupa la nostra stessa posizione di classifica e quindi non farà sconti, ma noi dobbiamo solamente fare il nostro gioco.

Abbiamo voglia di tornare a vincere in casa dopo due partite così”.

 

(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)

 

 

 

 

banner 6.0 orizz