Atletico Terme Fiuggi, il portiere classe 2001 Spadini: “Carico per la nuova stagione”

redazione 26 Settembre 2020 Commenti disabilitati su Atletico Terme Fiuggi, il portiere classe 2001 Spadini: “Carico per la nuova stagione”
Atletico Terme Fiuggi, il portiere classe 2001 Spadini: “Carico per la nuova stagione”

Il giovane portiere classe 2001 presenta il campionato alle porte

Subito esordio con i nuovi arrivati per l’Atletico di mister Incocciati: questa domenica, infatti, la squadra inizierà ufficialmente il suo campionato, accogliendo in casa propria la neopromossa Castelnuovo Vomano.

E alla vigilia del primo weekend stagionale abbiamo raccolto le sensazioni del guardiano della nostra porta, il classe 2001 Alex Spadini.

Sicuramente questo di preparazione è stato un periodo faticoso, con gli allenamenti e le amichevoli, ma ci hanno aiutato a diventare più squadra che è quello che ci serviva fino a questo momento.

L’inizio del campionato? Personalmente sono davvero molto emozionato e carico: vedo le stesse emozioni e la stessa voglia di iniziare questo campionato in tutti i miei compagni e nei membri dello staff“.

Sul primo avversario da affrontare, il Castelnuovo:

Trattandosi di una neopromossa di sicuro non vorrà fare brutte figure sul campo. Abbiamo preparato la gara con attenzione, sono certo che se metteremo in atto gli insegnamenti del mister potremo fare bene”.

Spadini è un portiere. Un ruolo che, si sa, presenta delle peculiarità uniche.

Sì, bisogna assumersi grandi responsabilità, non è facile. Il mio intento come portiere sarà anche quest’anno cercare di crescere, migliorare, soprattutto dal punto di vista della mentalità, come giocatore: mi piacerebbe un giorno diventare un professionista e sono sicuro che con l’aiuto di mister Michele Mangiapelo e di Beppe Incocciati avrò l’opportunità di migliorare notevolmente.

La squadra? C’è tanta unione, tanto entusiasmo: desidero mettermi a disposizione del gruppo per cercare di fare la mia parte e aiutarlo a
raggiungere obiettivi importanti”
.

Ufficio stampa Atletico Terme Fiuggi