Atletico Terme di Fiuggi, ieri la presentazione ufficiale della nuova società dei fratelli Ciaccia

redazione 28 luglio 2019 Commenti disabilitati su Atletico Terme di Fiuggi, ieri la presentazione ufficiale della nuova società dei fratelli Ciaccia

presentazione Atletico Fiuggi

Sabato 27 luglio presso l’Aula consiliare del Comune di Fiuggi, alla presenza del Sindaco Alioska Baccarini e dell’assessore allo sport Marco Fiorini, è stato presentato il progetto tecnico dell’Atletico Terme di Fiuggi, la nuova società di calcio che fa capo al patron Mario Ciaccia e al presidente Davide Ciaccia.

Una cornice importante, data l’importanza dell’evento, e che ha visto l’Amministrazione comunale accogliere con grande entusiasmo la nascita della nuova squadra ciociara.

A guidare i ragazzi sarà il mister Beppe Incocciati, figura di primo piano del calcio italiano in virtù della grande esperienza maturata negli anni da calciatore (Milan, Napoli, Atalanta e Bologna su tutte) ma anche da allenatore (Cisco, Atletico Roma e da ultimo il Martina).

Legato da tempo alla città di Fiuggi, Incocciati ha saputo valorizzarne il territorio anche grazie al proprio impegno politico e nel sociale.

Il direttore generale della neonata società sarà Massimo Chierchia mentre il direttore sportivo sarà Maurizio Manfra, con l’impegno dichiarato di non far mancare il proprio sostegno alla crescita delle attività e delle strutture sportive della città.

Ufficio stampa Atletico Terme Fiuggi

banner nuovo app