Atletico Terme Fiuggi, Gaetani non si accontenta: “La nostra classifica? Meriteremmo di più…”

Andrea Dirix 22 Febbraio 2021 Commenti disabilitati su Atletico Terme Fiuggi, Gaetani non si accontenta: “La nostra classifica? Meriteremmo di più…”
Atletico Terme Fiuggi, Gaetani non si accontenta: “La nostra classifica? Meriteremmo di più…”

Davide Gaetani si gode il suo bel momento.

L’attaccante è andato a segno nell’ultima trasferta dell’Atletico Terme Fiuggi contro il Castelnuovo Vomano: “Sono davvero felice per il gol, anche perchè è arrivato a breve distanza da quello contro il Campobasso.

Per un attaccante è sempre importante segnare e quindi spero proprio di continuare così per me e per il bene della squadra soprattutto”.

Gaetani commenta poi l’ultima uscita dei fiuggini e scalda i motori in vista del turno infrasettimanale contro il Matese: “Abbiamo fatto un’ottima gara, tenendo il pallino del gioco per molto tempo.

Soprattutto all’inizio – continua poi l’attaccante – facevamo girare bene il pallone e solo la sfortuna non ci ha permesso di capitalizzare le occasioni avute.

Per me, meritavamo qualcosa in più di un pareggio ma ora siamo con la testa già a mercoledì pronti a dare tutto come sempre.

Siamo una grande squadra e per qualità di gioco espresso meriteremmo molto di più di quanto raccolto sin qui ci manca solo un pizzico di convinzione in più ma siamo sicuramente ottimisti per il nostro futuro”.

 

(Ufficio Stampa Atletico Terme Fiuggi)