Atletico Morena, il Responsabile del settore giovanile Battistelli: “Onorato di questo ruolo”

Simone Capone 13 Febbraio 2020 Commenti disabilitati su Atletico Morena, il Responsabile del settore giovanile Battistelli: “Onorato di questo ruolo”
Atletico Morena, il Responsabile del settore giovanile Battistelli: “Onorato di questo ruolo”

Foto: Olimpopress

A cura di Veronica Cafiso

L’ ASD Atletico Morena dei Presidenti Enzo e Mauro Fabrizi continuano a diffondere la passione per il calcio tra agonistica, prima squadra e tanto altro.

Nuovo membro dell’ organigramma tecnico da questa stagione è Maurizio Battistelli, ex capitano in Prima Squadra e oggi Responsabile del Settore Giovanile Agonistico: “Dopo esser stato io in primis un giocatore in società, al termine della scorsa stagione, il Direttore Generale Emiliano Leva mi ha proposto questo progetto e subito ho accettato con entusiasmo. E’ nato tutto un po’ per caso e in maniera inaspettata, ma ho sempre amato stare a contatto con i ragazzi. Riconosco di non avere alle spalle grande esperienza nel ruolo, ma per fortuna sono circondato da esperti nel settore capaci di fornirmi tutti i consigli di cui ho bisogno. Ho intenzione di assorbire il più possibile per metterlo  in futuro a disposizione della società.”

Parliamo di una società ricostituita ex novo esattamente tre anni fa e che, con impegno e dedizione, lentamente sta raccogliendo i frutti del duro lavoro. ” In questa stagione possiamo ritenerci soddisfatti  – continua Battistelli – le squadre sono in linea e il colpo d’ occhio è notevole rispetto agli anni passati. Ovviamente intendiamo continuare a crescere anche sotto questo punto di vista: abbiamo l’ obiettivo di consolidare le varie squadre per ottenere risultati al termine dei campionati, anche con l’ aiuto di tecnici ben preparati e selezionati da Leva. Credo il vero segreto della nostra società sia proprio la partecipazione, intesa come aggregazione tra le diverse squadre presenti e, nello stesso tempo, delle loro famiglie. Il fine è creare un ambiente sereno in cui tutti possano sentirsi veramente a casa”.

APP