Atletico Morena, Berti in pole per la panchina?

Atletico Morena, Berti in pole per la panchina?

Acquisita la certezza di poter disputare per il secondo anno consecutivo il Campionato di Promozione grazie al vittorioso play-out con i pontini dell’Agora’, l’Atletico Morena sta progettando la prossima stagione.

Ufficializzato l’accordo con il Frosinone, di cui la società biancazzurra sarà partner come Polo Autorizzato, la società dei presidenti Enzo e Mauro Fabrizi ha già fatto trapelare l’intenzione di provare a disputare un campionato di più alto profilo nell’anno che verrà.

Alzare l’asticella degli obiettivi  è l’obiettivo dichiarato, ma per raggiungerlo sarà opportuno puntellare l’attuale rosa ed affidarla ad un tecnico che conosca le asperità di una categoria tutt’altro che semplice.

Il nome individuato dai due massimi dirigenti sarebbe quello di Manrico Berti, per intendersi uno che questo torneo lo ha già vinto un paio di volte con lo Zagarolo prima e con il San Cesareo poi.

Il tecnico tiburtino, che in passato ha guidato anche Pisoniano e Cre.Cas. Città di Palombara, è reduce da un discreto campionato a Vicovaro e sembra pronto per nuove sfide.

Possibili novità nei prossimi giorni.