Atletico Lodigiani, il team manager Di Leginio: “Attendiamo il responso del Consiglio Federale, se si riparte noi ci siamo”

Atletico Lodigiani, il team manager Di Leginio: “Attendiamo il responso del Consiglio Federale, se si riparte noi ci siamo”

Eccellenza, ripartire o no? Oggi lo sapremo! “Attendiamo il responso del Consiglio Federale, se si riparte noi ci siamo” dice il team manager dell’Atletico Lodigiani Luca Di Leginio

Ore di attesa per il calcio laziale e soprattutto per le società che attendono di sapere se si tornerà a giocare o no in Eccellenza. Questa data di venerdì 5 marzo è o dovrebbe essere quella decisiva.

Cosa aspettarsi? Ne parliamo con il team manager Luca Di Leginio, alla prima stagione nei quadri dell’Atletico Lodigiani: “Come tutti attendiamo di sapere quali decisioni verranno prese nel consiglio federale, in un momento delicato e particolare come quello che stiamo vivendo”.

Lo stato d’animo qual è? “Il mio personale come un po’ quello di tutti, credo, è speranzoso e realista al tempo stesso.

Se si dovesse riprendere noi saremmo pronti e smaniosi di poter scendere in campo – dice Di Leginio-. Bisogna però tenere conto del momento storico che stiamo vivendo, che è l’altra faccia della medaglia”. 

Un nuovo protocollo tipo quello che si attua in serie D potrebbe essere la soluzione..“Sì, nel caso in cui si potesse tornare a giocare in sicurezza, noi saremmo in grado di farlo, poiché i ragazzi hanno continuato a lavorare, pur con i dovuti accorgimenti, durante il periodo della lunga sosta” -conclude il team manager.

Ufficio stampa Atletico Lodigiani