Atletico Kick Off, Boncori: “Momento non entusiasmante”

Simone Capone 4 aprile 2017 Commenti disabilitati su Atletico Kick Off, Boncori: “Momento non entusiasmante”
Atletico Kick Off, Boncori: “Momento non entusiasmante”

C’è un po’ di rammarico tra le fila degli Allievi Fascia B dell’Atletico, dopo la sconfitta dello scorso sabato contro il Tor di Quinto di Schiavi.

Un 3-1 che lascia a secco, per la quarta partita di fila, la formazione di mister Daniele Boncori, deluso da questa striscia negativa: “Veniamo da un momento non molto buono. Abbiamo perso le ultime sfide, nelle quali, a mio avviso, avremmo meritato un qualcosa in più, come lo scorso match, nel quale siamo riusciti a tenere testa al Tor di Quinto, che fino in avvio di ripresa non si è mai avvicinato davanti lo specchio della porta. Purtroppo la poca precisione in fase offensiva non ci ha permesso di fare risultato, ma sono sicuro che riacquisteremo fiducia e cambieremo marcia”.

Una situazione di classifica che, a poche settimane dalla fine del campionato, lascia, gli addetti ai lavori e lo stesso tecnico dell’Atletico, piuttosto tranquilli. “Adesso la concentrazione è tutta nel preparare i ragazzi alla prossima stagione, quando metteranno piede in un torneo molto impegnativo, e sono soddisfatto che alcuni dei miei giocatori riescano già a fare minuti con il gruppo dei 2000. Secondo me in questo campionato potevamo fare qualcosina in più, ma è pur vero che nel girone il livello è molto alto, però ci impegneremo nel chiudere la stagione nel migliore dei modi” conclude Boncori.