Atletico 2000, Gianluca Valerio nominato Direttore Sportivo: “Sono pronto per questa nuova sfida”

redazione 4 Marzo 2021 Commenti disabilitati su Atletico 2000, Gianluca Valerio nominato Direttore Sportivo: “Sono pronto per questa nuova sfida”
Atletico 2000, Gianluca Valerio nominato Direttore Sportivo: “Sono pronto per questa nuova sfida”

Gianluca Valerio, prima calciatore con tante maglie nei campionati dilettantistici del Lazio e da 11 anni tecnico dell’Atletico 2000, è stato nominato dalla società biancorossa nuovo Direttore Sportivo.

Sono molto felice di essere il nuovo Direttore Sportivo dei questa società. Fa parete del percorso, dopo undici anni abbiamo scalato diverse posizioni, lo spirito di questa società è sempre stato quello di non starsi a fermare sul nome o sul tipo di mansione che uno svolgeva, era un tuttofare, un aiuto totale, è sempre stato così ci siamo sempre aiutati tutti quanti facendo più cose.

Questo appunto perchè diventa una situazione più familiare, di unione.

Negli anni è sempre stato così, quindi diciamo che tra virgolette avvolte sono stato spesso fuori dal campo, anche se il campo per me è tutto….

Quindi in questi anni ho già svolto tante tipe di situazioni che mi hanno portato a confrontarmi con i tencici o i ragazzi, quindi diciamo che già ho fatto un po di scuola ecce…”

Queste le sue prime sensazioni nel video pubblicato sulla pagina facebook dell’Atletico 2000.

https://fb.watch/40B4fmjcTl/