Atletico 2000, Di Curzio tra U15 e U19

Atletico 2000, Di Curzio tra U15 e U19

Una vittoria che dà respiro, tre punti fondamentali per continuare a credere nella salvezza diretta.

I classe 2004 dell’Atletico 2000 hanno ottenuto un successo pesantissimo in casa del Ponte di Nona, in una sfida che ha nascosto tantissime insidie per i ragazzi condotti da mister Giancarlo Di Curzio, come lo stesso allenatore afferma: “Avevamo preparato la partita nel dettaglio. Poi, ritrovarsi sotto di un gol dopo appena 30” e su un campo che penalizza il nostro modo di giocare, si è fatta
complicata. I ragazzi hanno comunque saputo reagire pareggiando prima dell’intervallo. Nel secondo tempo, poi, credo siano state decisive le sostituzioni. Chi è entrato dalla panchina ha dato il massimo e alla fine credo sia stata una vittoria meritata trovando il gol dell’1-2. Adesso le prossime quattro partite saranno fondamentali per capire di che pasta siamo fatti”.

Mister Di Curzio, che da ormai quasi da un mese ha assunto anche la carica di tecnico dell’Under 19 biancorossa, sabato scorso è stato sconfitto 5-0 dalla Tor Tre Teste. Ma il vero campionato potrebbe iniziare dalla prossima sfida, contro il Pomezia tra le mura amiche. “È quasi un mese che ho preso il timone dell’Under 19. Purtroppo nell’ultimo periodo siamo stati falcidiati da infortuni e squalifiche, e dunque preparare anche le stesse partite è stato molto difficoltoso. In più, abbiamo affrontato le prime tre della classe e non è stato affatto semplice. La prossima partita sarà per noi fondamentale, come una finale. Un match chiave nel quale se riuscissimo ad ottenere ‘intero bottino a disposizione potrebbe sicuramente cambiare la nostra stagione”.

banner apple