Arriva l’ufficialità: Daniele Gragnoli nuovo attaccante del Città di Anagni Calcio. Arriva anche La Terra?

Valerio Caprino 14 luglio 2018 Commenti disabilitati su Arriva l’ufficialità: Daniele Gragnoli nuovo attaccante del Città di Anagni Calcio. Arriva anche La Terra?
Arriva l’ufficialità: Daniele Gragnoli nuovo attaccante del Città di Anagni Calcio. Arriva anche La Terra?

A cura di VALERIO CAPRINO

Ieri l’avevamo anticipato, e oggi è arrivata l’ufficialità da parte del club biancorosso.

Di seguito quanto riportato dalla pagina Facebook ufficiale del Città di Anagni Calcio, in cui viene ufficializzato l’attaccante romano, nell’ultima stagione protagonista nel girone F di Serie D con gli abruzzesi del Pineto.

” Città di Anagni Calcio é lieta di annunciare con vera soddisfazione l’ingaggio del forte attaccante classe ’94 Daniele Gragnoli.
Gragnoli proviene dall’ ottimo campionato di Serie D con l’Asd Pineto Calcio, nel quale é giunto a disputare i Play-Off.
Nonostante la giovane età, Daniele può vantare un notevole curriculum avendo giocato con l’ Ascoli Picchio sia in Serie A che in Lega Pro.
Le altre avventure calcistiche per Gragnoli sono state il Parma, ed in Serie D con il Monticelli e l’Olympia Agnonese, oltre ad una parentesi nella Serie A Slovena con la maglia del ND Gorica. Un grosso in bocca al lupo per una grande stagione biancorossa”.

 

Per quanto riguarda invece i prossimi colpi del ds Tomassi, si parla di Giacomo La Terra, anagnino doc, nell’ultima stagione in Serie D con l’Anzio. Nei prossimi giorni ne sapremo di più sugli ulteriori movimenti in entrata della neo promossa compagine ciociara.

 

 

 

banner pagina facebook