ARCE, DOMENICA IN PANCHINA ANDRA’ IL PREPARATORE DEI PORTIERI FASANI

Andrea Dirix 2 Ottobre 2015 Commenti disabilitati su ARCE, DOMENICA IN PANCHINA ANDRA’ IL PREPARATORE DEI PORTIERI FASANI
ARCE, DOMENICA IN PANCHINA ANDRA’ IL PREPARATORE DEI PORTIERI FASANI

Dopo il difficile inizio di campionato, che in settimana ha condotto il club a separarsi dal tecnico Mirco Carlini, l’Arce si prepara ad ospitare il Colleferro di Cangiano con l’obiettivo di muovere finalmente una classifica che vede ancora la matricola ciociara ferma al palo dopo quattro giornate.

Nei giorni scorsi il presidente Alessandro Marrocco ed il suo staff hanno operato una profonda riflessione sulle scelte da prendere, ma non hanno ancora assunto una decisione definitiva circa la sostituzione dell’ex allenatore di Formia ed Alatri.

L’unico dato certo è che domenica in panchina andrà Eddie Fasani, ex estremo difensore del Cassino e da un paio di stagioni preparatore dei portieri del club gialloblu.

Resta da capire se quella legata a Fasani sarà soltanto una soluzione temporanea oppure troverà continuità nelle giornate successive.

Da questo punto di vista, molto potrebbe dipendere dalla squadra, chiamata a dare risposte concrete sul campo a partire dal match contro i rossoneri.